Politicas
Here is the translation of the provided text into Italian:
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### Politiche di vendita e garanzie
#### Politiche di vendita
– Ci impegniamo a effettuare le consegne nei tempi stabiliti nella sezione Pagamenti e Spedizioni, per tutti i prodotti disponibili con consegna express.
– Nel caso in cui il cliente richieda un modello speciale con caratteristiche dettagliate come colori della copertina estensibili, ecc., questo sarà considerato non disponibile per la consegna express.
– Se il cliente non specifica caratteristiche speciali del modello, come colori della copertina, tonalità dorate, estensibili in pelle, acciaio o caucciù e altre variazioni dei modelli, verrà inviato il modello richiesto con le caratteristiche disponibili.
– In caso di problemi con la consegna di una spedizione, informeremo il cliente del problema, del tempo stimato di consegna e dei piani per risarcire i disagi causati dal ritardo.
– I piani per risarcire i nostri clienti includono sconti, cambi di modello o spedizioni gratuite, a seconda del caso.
#### Politiche di garanzia
– Affinché la garanzia sui tuoi articoli sia valida, è indispensabile registrarla non appena ricevi la spedizione; hai solo 48 ore dal momento della consegna per attivare la garanzia, altrimenti non potrai reclamare i benefici ad essa relativi.
– Tutti i prodotti sono garantiti in base alle loro caratteristiche per il periodo e nelle parti specificate nella loro descrizione. Tuttavia, ciò non si applica a materiali sensibili (caucciù/pelle/ceramica) o parti delicate come corone, pietre, lancette, viti, lunette, decorazioni, ecc., il cui stato dipende fortemente dall’uso che ne viene fatto. In nessun caso saranno accettati per il cambio articoli danneggiati, graffiati, smontati o con segni di immersione (a meno che la garanzia non indichi il contrario) o di qualsiasi altra attività che non corrisponda al loro uso normale.
– Se l’articolo arriva a destinazione danneggiato o rotto a causa di una cattiva gestione da parte del corriere, ciò dovrà essere segnalato entro 24 ore e restituito con tutte le sue parti; in caso contrario, non sarà possibile effettuare il reso.
– Per la garanzia di soddisfazione totale, hai il diritto di restituire l’articolo, purché venga restituito nelle esatte condizioni in cui è stato ricevuto, senza segni di utilizzo. Questa garanzia si applica solo se richiesta entro le prime 24 ore dalla ricezione della spedizione.
#### Istruzioni per rendere valida la tua garanzia
– Per rendere valida la tua garanzia, devi inviarci un’email in cui dovrai descrivere il problema per il quale richiedi l’attivazione della garanzia.
– Se tutti i requisiti per rendere valida la garanzia sono soddisfatti, invieremo un’email con l’indirizzo di destinazione a cui dovrai spedire la merce.
– Una volta ricevuto il reso, verrà effettuata un’ispezione del prodotto.
– Se l’ispezione soddisfa le condizioni della garanzia, procederemo con la riparazione o genereremo un buono pari all’importo del tuo deposito originale, che potrai utilizzare per effettuare un nuovo ordine sul sito.
– Le spese di spedizione al nostro ufficio saranno a carico dell’acquirente, mentre quelle di ritorno saranno a nostro carico.
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