Shipping and returns

«Elaborazione dell’ordine
Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine prima di spedirlo senza alcun ritardo. Il tempo di consegna per i paesi europei sarà di 15-20 giorni. Per paesi come USA, Australia e la maggior parte dei paesi del Sud America sarà di 15 giorni.

Tracciamento
Dopo che abbiamo spedito il pacco, il cliente riceverà un’email di conferma con un numero di tracciamento. Ti preghiamo di tracciarlo su http://www.17track.net/ per ulteriore informazione riguardo a Express, http://www.ems.com.cn/english.html per informazioni su EMS o http://www.cn.dhl.com/ in.html per informazioni su DHL. Nei seguenti paesi: Germania, Italia, Belgio, Lussemburgo, Spagna, Paesi Bassi, Austria, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lituania, Polonia, Portogallo, Romania, Repubblica Slovacca, Slovenia, Svezia, si prega di scegliere DHL come compagnia di spedizione.
Il tracciamento online può monitorare il tuo pacco in diverse fasi. Se non riesci a tracciarlo, riprova uno o due giorni dopo, oppure richiedi assistenza al nostro servizio clienti.

Politica di restituzione
Entro 14 giorni (a partire dal giorno in cui viene firmato/ricevuto il pacco), se richiedi la restituzione dell’articolo acquistato, può essere restituito e rimborsato alle seguenti condizioni. I prodotti devono essere restituiti nelle loro confezioni originali, il che significa che non devono essere usati (eccetto per prova), usurati, estratti dalla plastica, danneggiati, graffiati o manipolati. Tutti i resi sono a carico del cliente.
Quando riceviamo i prodotti restituiti integri, detrarremo $20-40 dal costo di spedizione e consegna per il tempo in cui ti abbiamo spedito e poi ti daremo un rimborso.
Tieni presente che dopo 14 giorni potremmo non emettere un rimborso, ma il cambio può essere accettabile. Tieni presente che il rimborso non si applica agli orologi che hanno subito danni fisici causati dalla dogana. Se è questo il caso, sarà consigliabile il cambio.

Scambi
Entro 14 giorni (dalla data in cui è stata firmata/ricevuta la merce), se scopri che i prodotti acquistati non ti soddisfano, puoi restituirli e sostituirli alle seguenti condizioni:
I prodotti devono essere restituiti nelle loro confezioni originali, il che significa che non devono essere usati (eccetto per prova), usurati, estratti dalla plastica, danneggiati, graffiati o manipolati. Tutti i resi sono a carico del cliente.
Quando riceviamo i prodotti restituiti integri, li sostituiremo con altri nuovi e te li rimanderemo.
Poiché ci sono costi di spedizione e di invio coinvolti, ti preghiamo di capire che dobbiamo addebitarti tra 10 e 20 USD come costo di spedizione e invio prima di inviarti l’articolo di sostituzione.
Le sostituzioni saranno soggette a adeguamento per differenza di prezzo (se presente).
Tieni presente che se desideri sostituire l’articolo dopo i 14 giorni garantiti, ti suggeriamo di contattarci direttamente per ulteriori elaborazioni.»